Ultima modifica: 21 Gennaio 2021
Istituto Comprensivo Cassino 3 > News > Docenti > Sportello Digit@le

Sportello Digit@le

Si comunica che dal 13 gennaio 2020 sarà attivo c/o il nostro Istituto uno sportello Digit@le che si propone come ambiente dedicato ad interventi di “help” per docenti e personale A.T.A, per venire incontro alle piccole e grandi difficoltà che si incontrano nell’implementazione di nuove metodologie e/o strategie didattiche.

Lo sportello sarà gestito dall’Animatrice Digitale e dalle componenti del Team per l’Innovazione digitale e sarà operativo nei seguenti giorni e con le seguenti modalità:

➔ il martedì, dalle 14.00 alle 15.30, c/o la scuola primaria San Giovanni Bosco a cura della docente del Team per l’Innovazione Giuseppina Iovine, 

dalle 15.30 alle 16.30, presso la scuola primaria Sant’Angelo in Th. a cura della docente del Team per l’Innovazione Raffaella Korompay,

dalle 15.30 alle 16.30, presso la scuola primaria S. Silvestro a cura dell’animatrice digitale Vera Vero,

Lo “Sportello Digitale” sarà prenotabile da ogni docente (o gruppo di docenti) o dal personale A.T.A. che ha bisogno del supporto dell’AD o del Team, con congruo anticipo e su argomenti specifici di sua richiesta.

I gruppi di docenti o di personale A.T.A. che richiedono i singoli interventi (su tematiche da loro proposte) non dovranno superare le 3/4 unità, in modo da offrire un supporto personalizzato e laboratoriale.

I temi richiedibili dovranno essere verosimilmente molto specifici affinché possano essere esauriti in 1 h.

Le richieste saranno convalidate tramite una mail di risposta.

Tali  micro interventi non escluderanno una formazione più strutturata che sarà programmata in futuro.

Le prenotazioni devono essere effettuate compilando il seguente modulo di Google:

http://bit.ly/2rLEdEe