30 anni di DIRITTI

• Date & Time:
    • novembre 19 - ,

Mercoledì 20 novembre si celebra la Giornata Universale dei Diritti dell’Infanzia e dell’Adolescenza promossa da Unicef Italia nel rispetto della ratifica della Convenzione ONU del 1989 che quest’anno compie trenta anni.

Una ricorrenza importante che la scuola primaria San Silvestro ha festeggiato con una coinvolgente e commovente manifestazione durante la quale le alunne e gli alunni di tutte le classi hanno ribadito i diritti dei bambini e degli adolescenti, per non dimenticarli e soprattutto per averli presenti, non solo nei momenti attuali, ma sempre.

Join event

-11-19 -- Europe/London 30 anni di DIRITTI Trentesimo anniversario dall’approvazione della Convenzione ONU sui diritti dell'infanzia e dell'adolescenza. Not indicated
Add to Calendar
You already has been joined the event.
Thank you! You joined the event.